0
(0)

I caschi MET concept design mostrano la più avanzata tecnologia dei caschi oggi disponibile in stili avvincenti, ognuno progettato per adattarsi a una varietà di stili di vita e bisogni. Per uomini e donne c’è un casco da bici di livello prestazionale, leggero e ventilato per i pendolari della città o per i ciclisti che vivono per la velocità nel fine settimana. Per il pendolare urbano c’è il design Oxygen & Glossy o per il ciclista che è sempre in movimento, con bambini e uno stile di vita attivo, il design Helium & Glossy protetto dalla tecnologia EPS/In Mold di MET.

I ciclisti di oggi sono sempre più esigenti con i loro caschi. Alla MET, i nostri designer lavorano instancabilmente per trovare il giusto equilibrio tra “moda e funzione”. Abbiamo quindi sviluppato una vasta gamma di prodotti: dal settore delle corse, per MTB e ciclisti urbani, fino ai caschi per bambini con colori divertenti.

Caschi MET: All’avanguardia nella tecnologia e nel design

MET Helmets ha progettato un casco che può aiutare i ciclisti a raggiungere i loro obiettivi. Anche se non sei competitivo, ci sono molte cose che puoi fare per ottimizzare le tue abitudini di guida e ottenere il massimo dal tuo tempo in bicicletta. Sia che tu stia facendo il pendolare al lavoro, allenandoti per un evento di beneficenza, o strappando le strade di campagna nei fine settimana, MET Helmets ti porterà al picco delle prestazioni fisiche e mentali, massimizzando la tua sicurezza attraverso caschi ciclismo met di alta qualità per ciclisti.

Casco Met, un produttore di caschi italiano

La storia dei caschi Met inizia nel 1986 quando l’azienda viene fondata in Italia.

Leggi anche  Caschetto da bambina

Met è un produttore leader di caschi da ciclismo. I prodotti dell’azienda sono apprezzati sia dai professionisti che dagli amatori.

I caschi Met sono progettati per tutti i tipi di ciclisti, tra cui ciclisti su strada, triatleti e mountain biker. Il marchio offre molti modelli, quindi ci sono prodotti per le persone che pedalano su asfalto o ghiaia e quelli che preferiscono andare fuori strada.

L’offerta comprende i seguenti modelli di caschi:

  • urbano;
  • da montagna;
  • bici da strada;
  • per bambini;
  • il cross-country.

Met produce caschi dal 1974 e la sua gamma di coperchi si estende dai modelli leggeri da corsa su strada ai caschi integrali da MTB in discesa. Oggi l’azienda italiana produce anche una gamma di abbigliamento e accessori per il ciclismo.

Helmet Met Parabellum è un casco bici met da strada di fascia alta, disponibile in tre diverse misure: piccolo/medio, medio/grande e grande/extra grande. È uno dei caschi più leggeri che abbiamo testato, ma ha anche un prezzo elevato.

Ora è disponibile solo in bianco, anche se ci sono altri colori se si opta per il modello Parachute di più alta qualità – vedi sotto per i dettagli.

Il Parabellum è dotato di una lunga lista di caratteristiche. L’imbottitura antibatterica Coolmax è rimovibile e lavabile, ed è fatta di materiali riciclati (60% PET riciclato). Le cinghie laterali sono tenute in posizione da fibbie Fastex piuttosto che dal velcro, il che significa che possono essere regolate rapidamente e facilmente con una mano mentre stai guidando – che è abbastanza comodo quando ti scaldi e vuoi lasciare un po’ d’aria sotto il casco durante una salita.

Leggi anche  Borse rigide

Perché dovresti andare in bicicletta con un casco MET.

MET Helmets è un’azienda a conduzione familiare, con sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. La nostra lunga esperienza nella progettazione di caschi e protezioni per la testa ci permette di creare caschi di qualità nel nostro atelier. MET progetta caschi da ciclismo che sono leggeri, tecnici, durevoli, sicuri e innovativi. Sostenuti da una continua ricerca e sviluppo del prodotto, i nostri design hanno vinto diversi premi internazionali di design.

Come ogni appassionato di ciclismo sa, un buon casco da bici può fare la differenza tra una grande corsa e un incidente.

Ci sono alcune cose fondamentali da tenere a mente quando si acquista un casco da bici. In primo luogo, vuoi qualcosa che si adatti alla tua testa correttamente. La maggior parte dei caschi sono disponibili in misure piccole, medie, grandi o extra-large. Puoi trovare una tabella di quali dimensioni corrispondono alla circonferenza della tua testa online o nella maggior parte dei negozi di biciclette.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari