0
(0)

I guanti invernali sono una parte fondamentale per quelle temperature gelide. Non c’è niente di più frustrante che sentire gli elementi che ti congelano le mani in un tempo assolutamente sotto lo zero. Inoltre, se le tue mani sono fredde, di solito significa che anche i tuoi piedi sono freddi. Molti guanti invernali sono costosi, il che rende l’acquisto di un grande paio di guanti ancora più difficile. Qui guarderemo alcune delle migliori opzioni per guanti invernali a prezzi accessibili che sono opzioni di qualità che non rompere la banca.

Selezionare i guanti invernali giusti può essere difficile. Potresti non sapere cosa cercare e le specifiche non sempre si allineano con la loro “sensazione”. Indossare il paio giusto può fare un’enorme differenza nel modo in cui si gode l’inverno. La decisione finale è tua, naturalmente, ma spero di guidarti attraverso tutte le caratteristiche che dovresti considerare quando scegli il tuo nuovo paio di guanti invernali.

Guanti invernali che ti fanno sembrare sottile, elegante e discreto

Andiamo dritti al punto: le mani sono importanti. Le mani ti tengono caldo, usano gli attrezzi e sono usate per toccare gli altri in modo positivo. …alcuni consigli per scegliere i guanti invernali…

I guanti sono stati ampiamente utilizzati da tempo immemorabile, in quanto sono un must-have per gli inverni. L’importanza dei guanti invernali non può essere trascurata quando il mercurio scende a -20 gradi. È possibile farne un paio a casa usando un tessuto di lana, anche se è consigliabile scegliere modelli di marca dal mercato. I guanti invernali sono disponibili in una varietà di colori e stili che puoi scegliere. Il tessuto che è stato usato in questi modelli dovrebbe essere impermeabile e resistente al gelo.

Leggi anche  Pantaloni alta visibilità

I guanti invernali sono disponibili in una varietà di stili, ma cosa dovresti cercare quando ne acquisti un paio? Prima di fare la tua scelta, pensa a come pensi di usare i tuoi guanti. Se hai bisogno di un guanto invernale per il lavoro, scegli uno stile con polpastrelli e palmi rinforzati per una maggiore durata. I guanti da equitazione invernali aiutano a mantenere le mani calde sulla strada, mentre i guanti da corsa per le stagioni fredde sono progettati per tenerti comodo durante le corse mattutine.

Quando si tratta di calore, scegli un guanto invernale con una fodera isolata. Questo aiuterà a intrappolare il calore e ridurre la perdita di calore. Molti stili dispongono di punte compatibili con il touchscreen, in modo da poter utilizzare i dispositivi senza rimuovere i guanti quando fa freddo. Inoltre, la maggior parte dei guanti invernali sono resistenti all’acqua o impermeabile per aiutare a mantenere le mani asciutte durante le tempeste di neve e bufere di neve.

Tutti sanno che la lana è un materiale migliore per l’abbigliamento invernale. È stato dimostrato che è più efficiente di qualsiasi fibra sintetica. Quando si tratta di costruire una linea di abbigliamento, però, non hai altra scelta che andare con qualcosa di più economico. Devi trovare un designer che possa progettare una bella scarpa usando materiali più economici, e deve avere un bell’aspetto. Il seguente articolo discute i diversi tipi di guanti e come la lana può beneficiare il design in vari modi.

Guanti invernali che ti terranno caldo e avranno un aspetto fantastico

Sapevi che il clima invernale può far sì che i tuoi guanti si consumino e deperiscano troppo rapidamente? Sono sicuro che non lo sapevi. È qui che entriamo in gioco noi…

Leggi anche  Guanti lunghi

I guanti invernali risalgono alla metà del 1800, quando erano semplicemente dei guanti di pelle con una fodera speciale per mantenere le mani calde. Per migliorare quei primi guanti, i primi inventori idearono una nocca dura e la punta delle dita, all’inizio degli anni 1920, chiamata “deerskin mits”. Da anni di innovazione e sperimentazione con protezione, traspirabilità e calore, gli inverni di oggi hanno una vasta gamma di opzioni di guanti invernali.

I guanti invernali sono probabilmente l’articolo di abbigliamento più importante da possedere per i ciclisti. Mentre si può andare avanti senza una giacca da ciclismo inverno, guanti invernali terr le dita dal congelamento e cadere. Beh, forse non così male, ma renderanno quelle corse fredde un po’ più tollerabile.

Prima di acquistare un altro paio di guanti, ecco alcune cose da considerare:

L’impermeabilità al vento è la caratteristica più importante da cercare in un paio di guanti da ciclismo. Si vuole qualcosa che blocchi il vento freddo dal raffreddare le mani. Le tue mani dovrebbero essere calde, ma non bollenti. Se ti ritrovi a surriscaldare e sudare nei tuoi guanti quando pedali, è il momento di trovare un altro paio con una migliore ventilazione.

Un’altra caratteristica importante è l’isolamento. Come detto sopra, vuoi un isolamento appena sufficiente per evitare che le tue mani diventino troppo calde e sudate, pur rimanendo caldo quando la temperatura scende. Cavalcare un’ora con 30 gradi è probabilmente bene senza alcun isolamento nella zona del palmo del tuo guanto da ciclismo. Tuttavia, se ci sono 10 gradi fuori e stai andando a fare un giro di cinque ore attraverso le montagne, potresti aver bisogno di più isolamento e forse anche di impermeabilizzazione.

Leggi anche  Guanti in pelle

Un buon paio di guanti invernali manterr le mani calde e confortevoli durante i mesi freddi. Ma non tutti i guanti invernali sono creati uguali, quindi è importante sapere quali caratteristiche cercare quando si fa shopping.

Resistenza alle intemperie

Tutti i guanti invernali sono progettati per tenerti caldo. E mentre la maggior parte far un lavoro abbastanza decente a questo, ci sono alcuni che non sono cos穫 resistente agli elementi come gli altri. Se vivete in una zona più umida, o semplicemente volete un po ‘di protezione in più contro la neve e la pioggia, considerare tessuti resistenti all’acqua o impermeabile come Gore-Tex o nylon.

Calore vs destrezza

Alcuni guanti forniscono più calore di altri. E mentre questo potrebbe andare bene se stai spendendo il tuo giorno lounging in un rifugio sciistico, hai bisogno di qualcosa con più destrezza se avete intenzione di prendere parte a uno sport vero e proprio. Per esempio, se stai sciando, hai bisogno di qualcosa che sia caldo ma che permetta anche un facile movimento delle dita.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari