0
(0)

Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto uscito sul mercato nel 2020 e quindi più che attuale come modello. Omologato per i gruppi 1-2-3, è particolarmente versatile perché può essere utilizzato dai 9 mesi ai 12 anni di vita del bambino: infatti, supporta un peso compreso tra 9 e 36 kg.

Il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto uscito sul mercato intorno gli anni 2020 e quindi più che attuale come modello. Omologato per i gruppi 1-2-3, è particolarmente versatile perché può essere utilizzato dai 9 mesi ai 12 anni di vita del bambino: supporta infatti un peso compreso tra 9 e 36 kg. Nelle foto vi mostro come fissarlo e come utilizzare gli scenari.

Isodinamyk Foppapedretti: Seggiolino auto approvato da 9 mesi a 12

Il seggiolino Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto. Omologato per i gruppi 1-2-3, è particolarmente versatile perché può essere utilizzato dai 9 mesi ai 12 anni di vita del bambino: infatti, può sopportare un peso compreso tra i 9 e i 36 kg. Questo lo rende uno dei pochi seggiolini adattabili dalla nascita fino all’adolescenza.

Sia il genitore che il bambino saranno felici con questo seggiolino: i genitori perché hanno una scelta pratica che offre comfort, sicurezza e stile; i bambini che beneficeranno di caratteristiche uniche come la “cinghia di sicurezza“, che ameranno il loro seggiolino e passeranno il tempo felicemente seduti in esso. La combinazione di design e tecnologia ne fanno una straordinaria innovazione nel settore anche se Foppapedretti è anche un sofisticato prodotto di alta gamma che merita ogni gentile attenzione.

Il Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto. Approvato per i gruppi 1-2-3, che può essere utilizzato da 9kg a 36kg (circa da nove mesi a dodici anni). Il seggiolino è dotato di una regolazione dell’inclinazione dello schienale fino ad un angolo di 150 gradi, che permette al bambino di dormire comodamente anche durante i lunghi viaggi in auto. È anche dotato di un poggiatesta regolabile in altezza e profondità che permette di regolarlo in base alla taglia del bambino. Il rivestimento può essere rimosso e lavato in lavatrice a 30°C. È conforme alle norme di sicurezza italiane (ECE R44/04).

Leggi anche  Seggiolino Auto Bebe Confort

Il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk è omologato per i gruppi 1-2-3, da 9 a 36 kg. È un seggiolino versatile e pratico che offre la massima sicurezza e comfort ai bambini dai 9 mesi ai 12 anni. Il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk ha un design innovativo: i lati sono rinforzati con schiuma di poliuretano e la struttura interna è modellata con schiuma di polistirolo, ricoperta da uno strato di tessuto di poliestere, che gli permette di adattarsi perfettamente alla forma del corpo del bambino.

Il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk è dotato di una cintura a 5 punti che può essere facilmente regolata in altezza in relazione alla crescita del bambino. È anche dotato di un sistema anti-sottomarino che impedisce al bambino di scivolare sotto le cinture in caso di impatto. Il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk ha una struttura in acciaio ed è rivestito con tessuti di alta qualità. Lo schienale e il poggiatesta possono essere regolati contemporaneamente in altezza e profondità in base alla crescita del bambino. Inoltre, grazie alla sua forma speciale, assicura un’ottima protezione della testa del bambino in caso di impatto laterale.

Il Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto multifunzionale

Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto che può essere utilizzato sia in senso contrario alla marcia (per i neonati fino a 9 mesi di vita) che in senso frontale. È ufficialmente omologato per l’uso da parte dei bambini del gruppo 1, 2 e 3 (fino a 36 kg) quindi può essere utilizzato nei primissimi mesi di vita del neonato, quindi fino alla crescita. Infatti, può sopportare un peso compreso tra 9 e 36 kg.

Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino per auto. È bianco e nero, con una sorta di aspetto “congelato” che mi ricorda immediatamente un pinguino (da qui il nome che gli ho dato: Isodinamyk). Il telaio è in acciaio e polipropilene rinforzato con imbracature a 8 punti di inerzia sulle spalle, così il vostro bambino sarà al sicuro in qualsiasi situazione. Ci sono anche maniglie integrate che rendono il seggiolino facile da trasportare (pesa 7 kg). Con Foppapedretti Isodinamyk il tuo bambino può viaggiare sicuro nei gruppi 1, 2 o 3. E per i bambini che sono sulla strada dell’indipendenza, c’è anche la possibilità di rimuovere un lato dello schienale.

Leggi anche  Bici per neonato

Foppapedretti Isodinamyk è un seggiolino auto. Approvato per i gruppi 1-2-3, progettato e costruito per offrire il massimo comfort e sicurezza al bambino durante il viaggio.

  • Confortevole:
  • Il rivestimento è lavabile al 100%, morbido e confortevole;
  • Lo schienale è reclinabile in 7 posizioni per garantire una postura corretta;
  • Il guscio interno è stato imbottito con schiuma spessa;
  • Poggiatesta imbottito;
  • Protezione laterale;

Pratico:

Sistema di fissaggio ISOFIX del seggiolino auto, certificato secondo la normativa ECE R44 / 04, per un fissaggio saldo e sicuro al telaio dell’auto; Basta collegare la cinghia superiore al punto di ancoraggio nell’auto; L’imbracatura ha 5 punti di fissaggio. Sicuro:

Protezione laterale regolabile in EPS (Expanded Polystyrene), che garantisce la massima protezione in caso di impatto laterale.

Può essere usato sia in avanti, da 9 kg a 36 kg (circa 18 mesi – 12 anni), sia in senso contrario alla marcia, da 9 kg a 18 kg (circa 18 mesi – 4 anni).

L’imbracatura di sicurezza è dotata di un sistema che protegge il corpo del bambino in caso di impatto frontale senza compromettere la sua libertà di movimento.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari