0
(0)

Quando si è in viaggio, ci sono molte cose di cui preoccuparsi. L’ultima cosa a cui pensare dovrebbe essere se il telefono è fissato saldamente allo scooter. Questo può causare distrazione e incidenti. La buona notizia è che oggi sono disponibili supporti per il telefono dello scooter che vi permetteranno di utilizzare il vostro dispositivo in tutta sicurezza, indipendentemente dalle asperità della strada!

Scelta del supporto per cellulare per scooter.

È possibile trovare una varietà di supporti per cellulari per il vostro scooter. Se non siete sicuri di quale scegliere, continuate a leggere per saperne di più su cosa sono e sulle differenze tra loro.

Portacellulare per moto: Questo tipo di supporto è realizzato appositamente per le moto e consente di montare il telefono vicino al manubrio o al cruscotto. È facile da usare e non occupa molto spazio sulla moto, ma richiede la foratura della moto, quindi prima di ordinarlo assicuratevi che sia adatto a come volete che sia personalizzato.

Porta cellulare per scooter: Il tipo più comune di portacellulare per scooter si attacca direttamente al manubrio o al serbatoio del gas all’altezza degli occhi, in modo che i motociclisti possano vedere facilmente i loro schermi durante la guida senza farli scivolare verso le ginocchia, dove potrebbero essere pericolosi in caso di incidente, se cadono dalla sella durante le manovre di frenata, perché questi portacellulari non si fissano abbastanza saldamente una volta installati correttamente (se installati in modo improprio).

Leggi anche  Vespa Elettrica Bambini

Guida all’acquisto di un portacellulare per lo scooter

Quando si acquista un portacellulare per lo scooter, è importante considerare il tipo di maniglia. Alcune maniglie sono più larghe di altre, quindi è necessario assicurarsi che la base del portacellulare abbia un’impronta abbastanza ampia da poter essere posizionata intorno alla maniglia.

Mentre alcune persone preferiscono un portacellulare elegante che si abbini alla loro moto o scooter, altri motociclisti potrebbero desiderare qualcosa di più pratico e meno evidente. Se rientrate in questa categoria, prendete in considerazione la possibilità di scegliere un modello di colore nero o grigio, in modo che non risalti troppo mentre è montato sulla vostra moto/scooter.

Acquistare il supporto giusto per il proprio dispositivo.

È necessario acquistare un supporto per scooter progettato per contenere il dispositivo. Per trovare quello giusto, considerate le dimensioni e l’utilizzo del vostro smartphone.

Se avete un iPhone XS o un modello precedente, ad esempio, questa guida contiene suggerimenti su come scegliere un supporto per scooter. Se invece avete un Samsung Galaxy S10e o S10+, consultate questa guida.

Per decidere il tipo di supporto per smartphone più adatto a voi, considerate i seguenti suggerimenti:

  • Che tipo di veicolo uso? La prima cosa a cui pensare è dove e quanto spesso si usa lo scooter: ci sono luoghi in cui sarebbe scomodo o addirittura pericoloso provare a usare il telefono mentre si guida? Se è così, allora cercate di acquistare un supporto dotato di una sorta di pulsante di controllo remoto in modo che, se montato correttamente (vedi sotto) su entrambi i lati del manubrio, non ostruisca la visuale degli altri conducenti e sia abbastanza discreto se installato correttamente solo davanti all’area dello specchietto/parabrezza, cosa che dovrebbe essere sempre fatta entro i limiti del ragionevole dal momento che la maggior parte degli Stati richiede che tutti gli specchietti/parabrezza rimangano liberi in ogni momento durante il funzionamento!
  • Quanto è grande il mio telefono? Un’altra considerazione da fare quando si sceglie tra diversi tipi di supporti è se sono sufficientemente grandi per le dimensioni e la composizione del telefono dell’utente a cui sono destinati, vale a dire sia in larghezza che in altezza, dato che alcuni possono richiedere più spazio di altri all’interno della culla”.
Leggi anche  Mini Frigo

Considerate il tipo di impugnatura per l’acquisto di un porta cellulare più adatto al vostro scooter.

Se lo scooter è dotato di un portapacchi, valutate la facilità di aggancio e sgancio del dispositivo; se è facilmente accessibile quando è montato ma difficile da raggiungere quando è staccato, cercate qualcosa che possa essere agganciato ma anche rimosso in qualsiasi momento (utile se volete un accesso rapido).

Caratteristiche principali da considerare in un porta cellulare da scooter

Ci sono diverse caratteristiche chiave da considerare in un supporto per cellulare per scooter.

  • Il supporto deve essere facile da installare

Se il prodotto non viene fornito con un manuale di istruzioni o se non si sa come installarlo, probabilmente non vale la pena di spendere i propri soldi. È necessario un prodotto che possa essere installato facilmente, indipendentemente dal fatto che si tratti di una bicicletta o di uno scooter.

  • Il cavalletto deve essere robusto e durevole.

Non c’è niente di peggio che far traballare il cellulare mentre si guida su una strada dissestata e poi vedere lo schermo incrinarsi a causa di questo movimento. Ecco perché è importante che un buon supporto per cellulare per scooter abbia materiali di costruzione robusti, in modo da non rompersi dopo una sola corsa.

Scegliere lo stile e il colore giusto di un supporto del telefono da scooter

Scegliere lo stile e il colore giusto di un portacellulare per scooter è importante. Prima di acquistarne uno, è bene considerare alcuni aspetti.

Innanzitutto, è necessario considerare le dimensioni del telefono cellulare. Se è troppo piccolo o troppo grande per il supporto, non ha senso acquistarlo. In secondo luogo, bisogna considerare se il supporto è dotato di un’impugnatura regolabile, in modo da poter contenere facilmente telefoni di dimensioni diverse. In terzo luogo, cercate un supporto che sia dotato di un tappetino antiscivolo.

Leggi anche  Autoradio

Un supporto per smartphone per la vostra moto o il vostro scooter vi permetterà di rimanere sempre connessi durante il viaggio!

Un supporto per smartphone per la vostra moto o il vostro scooter vi permetterà di rimanere connessi mentre siete in viaggio! I nostri supporti per moto sono realizzati con materiali di alta qualità e sono coperti da una garanzia a vita.

Il vantaggio principale dell’uso di un supporto per cellulare per moto è che mantiene il telefono a portata di mano, ma lontano da qualsiasi ostacolo. Ad esempio, se c’è qualcosa appeso al manubrio (come una pompa d’aria) e si desidera utilizzare l’applicazione GPS sul telefono, questa è la soluzione perfetta! Il dispositivo consente anche di utilizzare il telefono durante la guida: è stato dimostrato che questo può ridurre gli incidenti causati dalla guida distratta.

Vantaggi del tuo porta cellulare da scooter

  • Si può usare il telefono per ascoltare la musica.
  • Si può usare il telefono per scattare foto.
  • È possibile utilizzare il telefono mentre si guida lo scooter senza essere distratti, il che rappresenta un enorme vantaggio per molte persone.
  • È anche possibile effettuare chiamate con il supporto, in modo da non dover tenere il telefono in una mano mentre si guida o si cammina in città con lo scooter!

In breve, se vi piace usare la tecnologia in qualsiasi modo e volete aggiungere più comodità alla vostra vita avendone accesso in ogni momento, questo prodotto fa per voi!

Svantaggi da considerare in un supporto del telefono da scooter

  • Il supporto del telefono potrebbe non essere in grado di sostenere il telefono.
  • Il supporto del telefono potrebbe non essere in grado di sostenere il telefono.

I migliori porta cellulare da scooter da comprare oggi

  • Deve essere facile da installare.
  • Deve essere resistente e facile da usare.
  • Deve contenere il telefono in modo sicuro.
  • Il supporto del telefono deve essere facile da rimuovere se si ha bisogno di toglierlo di mezzo o se si vuole scattare una foto con la fotocamera del telefono senza doverlo prima rimuovere dal suo supporto.

Ulteriori consigli sull’acquisto del tuo prossimo porta cellulare per il tuo scooter o motorino

I migliori porta-telefono per scooter da acquistare oggi sono quelli che consentono di utilizzare il dispositivo senza togliere le mani dal manubrio. Questo vi aiuterà a rimanere al sicuro durante la guida in città o in autostrada. Con così tante opzioni disponibili, potrebbe essere difficile trovarne una che si adatti perfettamente alle vostre esigenze, perché si differenziano in base al tipo di portacellulare necessario e al suo scopo.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari