0
(0)

Uno degli accessori che usiamo praticamente tutti i giorni è il portachiavi, risulta pertanto difficile trovare un accessorio più pratico di questo. Diventa quindi il regalo perfetto un Portachiavi Uomo per rendere felice il proprio fidanzato, compagno, marito o semplicemente un nostro caro.
Ne esistono di tutti i tipi, realizzati con svariati materiali, con forme e stili diversi.

Per renderlo gradito a chi lo riceve è preferibile osservare il suo stile in modo da adattarlo a esso e alle sue esigenze. E’ un dettaglio che magari può passare inosservato ma spesso chi lo possiede tende a renderlo parte integrante del suo modo di essere, che sia elegante, sofisticato, raffinato, ironico, gioioso, moderno o casual.

In tutti questi casi, per non sbagliare, è bene affidarsi ad un marchio (che sia più o meno prestigioso) e orientarsi verso uno dei Portachiavi Uomo Firmati. Tra i marchi più interessanti che possiamo trovare sul mercato spicca Piquadro, azienda italiana specializzata in borse e accessori per il business che propone i Portachiavi Uomo Piquadro con diverse tipologie e caratteristiche. Altro marchio che attira l’attenzione è Morellato, azienda italiana che produce gioielli, orologi e accessori tra cui i Portachiavi Morellato Uomo.

Questi due brand stupiscono con i loro modelli ricercati, curati in ogni dettaglio. Possiamo trovare una varietà molto ampia di materiali con cui sono realizzati i portachiavi: si passa dal solo acciaio a cui può essere abbinato il cuoio e si può arrivare a prodotti in pelle di alta qualità. Quando dobbiamo decidere le forme o le caratteristiche che devono avere questi oggetti, ci troviamo di fronte a innumerevoli possibilità, e spesso risulta difficile orientarsi per decidere su quale puntare.

Leggi anche  Borracce Termiche

Se si vuole tendere alla semplicità si può preferire un portachiavi formato solamente da un gancio ad anello e un pendente oppure il classico astuccio (con chiusura a bottone o cerniera lampo). Troviamo poi portachiavi a custodia, con moschettone o con ganci, fino ad arrivare ai più moderni con supporto per smartphone integrato oppure con cavo usb o con una estremità capacitiva per schermi touch.

Anche la tecnologia offre il suo contributo, troviamo infatti alcuni portachiavi che hanno al loro interno un sistema in grado di comunicare con l’app Connequ (disponibile per sistemi iOS e Android per smartphone e smartwatch) utilizzando il Bluetooth. Tra le varie funzioni presenti in questa applicazione, la più interessante per l’utilizzo con i portachiavi è quella che ci avvisa nel momento in cui avviene un allontanamento dell’accessorio attivando la suoneria del nostro smartphone o facendo vibrare lo smartwatch.

Un altro tipo di prodotto che può essere interessante e soprattutto personalizzabile è il Portachiavi Auto Uomo. Conoscendo il modello di auto posseduta dalla persona a cui intendiamo fare un regalo esclusivo, possiamo concentrare la nostra ricerca su portachiavi riportanti il logo del marchio dell’auto stessa.

Ma anche in questo caso le possibilità di personalizzazione possono essere molteplici. Il pendente può riportare esclusivamente il logo o la scritta indicante il marchio della casa automobilistica.

Possiamo avere il pendente a forma di volante o di cerchione, oppure possiamo far incidere la targa dell’auto o la grafica indicante la posizione delle marce. Altra possibilità è quella di avere il pendente a forma di automobile stessa.

In pratica non esiste limite alla fantasia, è quasi impossibile non trovare l’articolo che possa soddisfare tutti i nostri desideri. L’unico limite potrebbe essere relativo al budget di spesa che si ha a disposizione, ma tenendo conto del fatto che si tratta di acquistare un Portachiavi Uomo possiamo affermare che sicuramente l’acquisto non comporterà mai un esborso esorbitante.

Leggi anche  Adattatore valvola Presta

I prezzi sono relativamente contenuti sia che si scelga di acquistare un modello più semplice sia che si scelga un articolo più elaborato.

La personalizzazione in genere richiede un supplemento di pochi Euro, ma la soddisfazione di vedere il proprio caro contento del regalo ricevuto non ha prezzo.

Non resta altro che pensare alla persona a cui si vuole donare un oggetto particolare e sicuramente apprezzato e rivolgersi al rivenditore più vicino per raggiungere l’obiettivo di portare un pizzico di felicità nella sua vita in un giorno che sicuramente sarà almeno un pò speciale.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari