0
(0)

Un seggiolino per bici anteriore si monta sulla tua bici davanti al manubrio. Si attacca con un braccio che va sopra e dietro l’attacco, o il manubrio. Il sedile ruota e si appoggia quasi piatto durante la guida in modo da potersi sedere comodamente e pedalare in avanti o all’indietro.

Se hai dei bambini, questa è una grande idea, perché possono salire sulla bici con te al loro livello, e l’azione della pedalata li farà muovere senza che tu debba spingerli.

L’ultima tendenza nel mondo del ciclismo è portare con sé un passeggero sul retro della bicicletta. Ma che dire del portarli sul davanti? Dovresti mettere un seggiolino per bambini anche sulla tua bici? Quali altri seggiolini per bici anteriori sono disponibili? Sono tutti ottimi come questo?

Sperimenti la libertà di un sedile anteriore della bicicletta

Viviamo in un mondo che è diventato sempre più distratto. Dietro il volante, i pedoni incollati ai loro smartphone e i ciclisti che mandano messaggi mentre pedalano. Proprio come gli smartphone hanno cambiato le nostre abitudini di essere connessi mentre camminiamo o guidiamo, così hanno cambiato la nostra esperienza in bicicletta.

Uno degli sviluppi che ha dato forma a questo cambiamento è il supporto per il telefono per le biciclette. I supporti per il telefono sono diventati popolari tra gli appassionati di ciclismo che vorrebbero aumentare l’esperienza (o le esperienze) che hanno quando sono in bicicletta.

Se vuoi sentire di più la strada sotto di te, e sperimentare una sensazione più connessa con la tua bicicletta, allora un seggiolino per bici anteriore è una scelta eccellente. Un seggiolino anteriore per bici è un seggiolino che ti permette di guidare in posizione seduta mentre sei rivolto in avanti.

Leggi anche  Cybex Sirona

Questo stile di guida è estremamente sicuro e divertente. Si può vedere facilmente dove si sta andando, e hanno un grande punto di vista per godersi il paesaggio come si pedala attraverso di essa. Trovare un seggiolino per bici anteriore che soddisfi le tue esigenze è più facile di quanto tu possa pensare. Ci sono diverse marche che offrono questi sedili, e differiscono per fascia di prezzo, comfort, durata e sicurezza. Il primo passo per trovare il giusto seggiolino bici neonato è sapere che tipo di guida farai più spesso.

Se ti piace fare giri tranquilli attraverso i quartieri o i parchi, allora il comfort può essere la tua priorità principale. In questo caso, cercate dei sedili che siano imbottiti o con inserti in gel per una maggiore ammortizzazione contro il vostro corpo. Se ti piace andare in bicicletta su sentieri con un sacco di dossi e rocce, poi la sicurezza può essere la vostra più grande preoccupazione.

Ci sono diversi stili di seggiolino anteriore bicicletta disponibili; alcuni sono attaccati al telaio della bici mentre altri sono attaccati ai raggi della ruota anteriore

Alcune cose da considerare prima di comprare un seggiolino per bici anteriore

La maggior parte di voi è probabilmente consapevole del fatto che andare in bicicletta è un ottimo modo per tenersi in forma e allo stesso tempo essere ecologici. Sfortunatamente, non ci sono molte informazioni interessanti su questo grande sport. Il post qui sotto è stato scritto con l’obiettivo di far luce sulla questione in modo che più persone possano essere esposte a questo sport e goderne.

Il sedile anteriore della bicicletta è una grande alternativa al tradizionale sedile posteriore della bicicletta. Ti permette di sederti più in alto, risparmiando la tua schiena e il tuo collo.

Leggi anche  Shimano Spd

È anche possibile utilizzare un seggiolino anteriore per biciclette in tandem e per biciclette per bambini. Prima di acquistare un seggiolino anteriore, tuttavia, dovreste considerare i seguenti fattori:

  • Dimensioni del seggiolino: Un seggiolino anteriore dovrebbe essere largo tra i 10 e i 12 pollici. La larghezza standard della maggior parte delle biciclette per adulti è di 12 pollici, quindi è meglio scegliere una bicicletta che abbia già un sellino da 12 pollici. Se la tua bici non ha un reggisella di queste dimensioni, dovrai trovarne uno che lo abbia.
  • Materiale del sellino: Il materiale che compone il sellino anteriore della bicicletta deve essere robusto e impermeabile. Anche se molti modelli sono fatti di plastica o tessuto, i sedili in metallo sono più durevoli e hanno meno probabilità di strapparsi o danneggiarsi in qualsiasi modo.
  • Angolo del sedile: L’angolo del sellino di una bicicletta anteriore non dovrebbe essere troppo ripido o troppo piatto.

Si vuole essere in grado di sterzare facilmente mentre si è seduti sulla bicicletta senza dover mettere il peso del corpo in avanti o indietro. Idealmente, il manubrio della bici dovrebbe riposare proprio sopra il tuo petto quando sei seduto sulla bici con i pedali nel loro punto più basso.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari