0
(0)

Tutti abbiamo avuto un momento in cui la batteria del nostro telefono si è scaricata e volevamo un caricatore Iphone il più presto possibile. Ci sono momenti in cui non abbiamo nemmeno il tempo di andare in un negozio di servizi per farlo caricare! È qui che entra in gioco il caricabatterie per Iphone. Non è solo un dispositivo di ricarica, è anche un salvavita.

Sei stanco del cavo corto del tuo caricabatterie apple originale? Stai cercando un caricabatterie sostitutivo? Vuoi cambiare l’aspetto della tua stanza? Qui introdurremo diversi tipi di stand di ricarica per il trono di ferro. Gli stand sono tutti fatti di materiali di ferro, e sono tutti economici, belli e pratici.

Quando vai in campeggio e dimentichi il tuo caricabatterie, hai bisogno del caricabatterie per iphone della mela come aiuto. Forse il miglior caricabatterie per iphone XS Max, XR, XS, 8+/8 che è stato aggiornato dalla società Apple.

La tecnologia di ricarica dell’iPhone è complessa. Molte persone non sanno che il caricatore dell’iPhone fornisce solo 1 ampere di potenza al telefono, che è molto meno dei 2,1 ampere richiesti a piena potenza da un telefono.

Allora perché questo accade? Semplice fisica. Il caricabatterie dell’iPhone ha una tensione superiore a quella del caricabatterie della maggior parte dei computer portatili, alcuni dei quali usano caricabatterie da 19V. Questo è dovuto al fatto che gli iPhone hanno un’elettronica più sofisticata e richiedono più energia per caricarli rapidamente, quindi per compensare questa differenza di tensione, Apple ha ottimizzato il suo sistema di ricarica per fornire più ampere all’ora.

Leggi anche  Catene da Neve

Questo significa che potresti potenzialmente danneggiare la tua batteria se scegli un caricabatterie esterno alternativo che eroga più volt. Ma che dire dell’utilizzo di un cavo non Apple con il tuo caricabatterie Apple? Secondo gli esperti, anche questo può essere pericoloso. I cavi non Apple usano un filo di calibro 22, mentre quelli Apple usano un filo di calibro 21.

Più piccolo è il numero, più spesso e meglio isolato è il filo. Mentre è improbabile che affronterai qualsiasi problema dall’uso di un cavo non-Apple, è possibile che potrebbe danneggiare la tua batteria o addirittura causare un corto circuito se si scalda troppo o si sfilaccia nel tempo.

Caricatore Iphone? Si, è una magia

Siete mai entrati in una stanza e vi siete resi conto di aver dimenticato di caricare il vostro telefono? Questo potrebbe essere qualcosa di familiare per la maggior parte delle persone, soprattutto se sei un tipo smemorato.

I caricabatterie Apple sono piuttosto costosi. Per fortuna, ci sono sempre più produttori di caricabatterie Apple di terze parti che vendono imitazioni del carica batteria per iphone a un prezzo più conveniente. È legale? Lo scopriremo!

La prima domanda a cui bisogna rispondere è questa: Come verrà usato il caricabatterie? Se state cercando un caricabatterie apple da usare con un telefono, allora è importante comprarne uno che abbia abbastanza potenza.

Per esempio, un caricabatterie per iPhone deve essere di 1 ampere o superiore. È anche importante comprare un carica batteria iphone che possa adattarsi alla porta di uscita del tuo telefono. Un caricabatterie da viaggio è un caricabatterie molto piccolo e compatto che può facilmente entrare nella tua borsa da viaggio.

Leggi anche  Bose Speakers

È importante quando si acquista un caricabatterie da viaggio che abbia una potenza di uscita elevata. Un caricabatterie per iPad ha una specifica diversa da un caricabatterie per iPhone. Un iPad utilizza più energia di un iPhone, quindi ha bisogno di più alimentazione. Questo significa che un caricabatterie per iPad deve avere una potenza di uscita più alta possibile.

Il wattaggio dell’iPad può differire da una marca all’altra. Ci sono anche caricabatterie per auto che vengono utilizzati in auto e ci sono caricabatterie a muro che vengono utilizzati a casa o in ufficio. Questi caricabatterie sono disponibili in diverse dimensioni e specifiche a seconda della marca del telefono da caricare.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari