0
(0)

I produttori e i fornitori di rimorchi per biciclette devono avere una buona conoscenza del mercato e una conoscenza completa del processo di fabbricazione per produrre un rimorchio per biciclette eccellente e durevole.

Il rimorchio per biciclette è senza dubbio una delle migliori invenzioni nella storia del ciclismo. Fornisce un modo efficiente per trasportare le tue cose, dalle biciclette ai kayak, o anche ai mobili. Sono ampiamente utilizzati per gli sportivi che hanno bisogno di portare una varietà di cose per le loro attività come il campeggio, l’escursionismo e la caccia.

Controlla questi rimorchi per biciclette veramente molto pratici e utili

I carrelli per bici sono utilizzati per trasportare rimorchi e anche animali domestici nella parte posteriore.

Perché dovresti usare un rimorchio per bici per trainare la tua bici? Un rimorchio per bici offre uno spazio extra e ti permette di trainare più biciclette. Con un rimorchio per bici, la tua schiena, il tuo collo, le tue braccia e le tue spalle si rilassano mentre i tuoi cari sono felici e pronti per l’avventura.

Guida all’acquisto di rimorchi per biciclette

Un rimorchio per bici può essere un ottimo modo per andare in giro, soprattutto se hai un bambino o un cane che non è in grado di fare lunghe passeggiate. In genere sono dotati di due ruote, una vasca interna per contenere il passeggero (o i passeggeri) e un gancio che si attacca al tuo posto a sedere o al portabici.

Molti modelli sono dotati di imbracature in modo che il passeggero non possa cadere. Alcuni hanno la sospensione per mantenere la corsa liscia, mentre altri sono progettati per l’utilità piuttosto che il comfort. I carrellini per bici sono utili anche come dispositivi di trasporto merci e per trasportare i bambini. Sono una grande soluzione per i genitori che vogliono prendere i loro bambini con loro su viaggi in bicicletta, ma non si fidano abbastanza per andare avanti con le loro biciclette proprie ancora.

Leggi anche  Luci della Bicicletta

Ci sono molti tipi diversi di rimorchi per biciclette disponibili, ma i due più comuni sono quelli destinati a trasportare persone e quelli destinati al carico. I rimorchi per persone hanno in genere due ruote, una camera d’aria fatta di rete o vinile e un gancio che si attacca al tuo reggisella o portabici. I rimorchi da carico di solito hanno solo una ruota e una vasca aperta dove si possono buttare le cose senza doversi preoccupare di bagnarle mentre si pedala attraverso le pozzanghere. Ci sono anche rimorchi con telaio pieghevole che crollano quando non sono in uso.

Ogni volta che voglio fare un lungo giro, mi porto dietro il mio rimorchio per biciclette. Il rimorchio mi permette di portare tutto l’essenziale ed è abbastanza semplice da trasportare. Ecco le ragioni principali per cui amo usare il mio rimorchio per bici

Suggerimenti facili come scegliere e acquistare il giusto rimorchio per bici

Un rimorchio per biciclette è un tipo di trasporto a propulsione umana che ha una ruota e viene tirato dietro una bicicletta. Può portare un carico di circa 500 kg (1.100 lb). Il design più comune consiste in due grandi ruote su entrambi i lati, che permettono di guidarlo e di mantenerlo facilmente in posizione verticale quando è fermo.

L’acquisto di un carretto per bici è un ottimo investimento per chiunque voglia portare i propri figli in gite in bicicletta più lunghe. È l’ideale per le gite in famiglia e darà ai vostri figli la possibilità di godersi l’aria aperta, tenendoli al sicuro allo stesso tempo. Tuttavia, ci sono tonnellate di diversi tipi di rimorchi disponibili, quindi può essere difficile capire quale è giusto per te. Ecco alcune cose che dovreste considerare quando acquistate il vostro prossimo rimorchio per bici.

Leggi anche  Occhiali Salice per sportivi

La prima cosa da considerare è come pensi di usare il tuo carrello per biciclette. Lo userà soprattutto in città? Per escursioni fuori strada? Vuoi che sia un veicolo per trasportare attrezzi e bambini?

Se stai cercando un rimorchio versatile, on-road/off-road che può fare il doppio dovere trasportando bambini e attrezzi, allora controlla il Burley D’Lite X. Questa unità offre tutte le caratteristiche del Burley D’Lite (incluso un sistema di sospensione completo e sedili reclinabili) ma con 20 libbre aggiuntive di capacità di carico. Questo porta la capacità di peso totale a 100 libbre con entrambi i bambini nel rimorchio. Se avete bisogno di più capacità di carico, ci sono anche modelli da Thule e Coho che sono progettati principalmente per il trasporto di attrezzi, ma che possono anche tenere i bambini. Queste unità sono dotate di coperture per la pioggia, ma non offrono le stesse caratteristiche di comfort dei rimorchi progettati specificamente per i bambini.

Oltre a trasportare esseri umani, molti rimorchi per biciclette possono anche trasportare carichi. Il Burley Encore X ha una capacità di 40 libbre (solo per gli attrezzi).

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari