0
(0)

Le selle per biciclette SMP sono progettate per i ciclisti di mountain bike e per coloro che amano la bicicletta da strada. La sella SMP Extra è perfetta per una posizione di guida eretta, mentre la SMP Lite è ideale per i ciclisti da corsa con una colonna vertebrale flessibile.

Qualunque sia il vostro stile di guida, abbiamo la sella da MTB migliore per voi.

Sella per bicicletta SMP Dynamic

SMP Dynamic è la sella da strada ideale per chi ama andare in bicicletta. Il suo design ergonomico è stato progettato per uomini e donne e lo rende facile da installare e rimuovere. È comoda e duratura, con una copertura resistente che può essere lavata con acqua saponata quando necessario.

La sella è realizzata in materiale leggero, che la rende facile da trasportare quando non viene utilizzata. La sella è inoltre regolabile, per consentire di trovare la posizione più comoda durante la guida della bicicletta.

La sella SMP DYNAMIC è progettata per chi ama pedalare con la bici da corsa.

La sella SMP DYNAMIC è stata progettata per chi ama andare in bicicletta da corsa.

Il naso stretto e la parte posteriore larga creano una posizione di guida molto specifica che consente di sentirsi a proprio agio durante la guida della bicicletta. Il materiale in fibra di carbonio utilizzato per questa sella le conferisce un peso e una durata perfetti.

Grazie alla sua forma, questa sella è fatta per le lunghe giornate su strada o su pista.

Leggi anche  Portaborraccia della bici

Guida all’acquisto per la sella Smp da Mtb

Il primo passo per l’acquisto di una sella è determinare lo stile giusto per la vostra guida. Ad esempio, i corridori seri spesso preferiscono selle strette per ottenere la massima efficienza, ma alcuni trovano che manchino di comfort e sostegno. D’altro canto, i ciclisti più occasionali potrebbero optare per una sella più larga che offre maggiore ammortizzazione e assorbimento degli urti.

Il secondo passo consiste nel determinare quali caratteristiche si adattano meglio alla vostra anatomia. Alcuni ciclisti possono sentirsi più a loro agio con un’imbottitura supplementare nella parte anteriore o lungo la base dell’osso sacro; altri potrebbero aver bisogno di un’imbottitura maggiore nella parte posteriore delle ossa del sedere (tuberosità ischiatiche). La chiave è pensare a dove si sentono i punti di pressione quando si pedala e scegliere di conseguenza: le selle rigide o morbide hanno quantità diverse di compressione o “elasticità” in aree diverse di ciascun modello.

Il terzo passo consiste nel confrontare le vostre preferenze con quelle della vostra bicicletta, compresa la sua geometria e il tipo/dimensione delle ruote, per garantire la compatibilità tra tutti i modelli prima di prendere una decisione definitiva su quale sia il migliore in questa situazione.

La sella da bicicletta SMP EXTRA è perfetta per una posizione di guida eretta.

La sella da bicicletta SMP EXTRA è un’ottima scelta per chi ama il ciclismo su strada. Questa sella è la scelta ideale per le lunghe pedalate, in quanto è dotata di una schiuma morbida, antibatterica e traspirante che aiuta a ridurre la pressione sul perineo e a prevenire l’intorpidimento. Il canale centrale riduce inoltre la pressione sul perineo e massimizza il flusso sanguigno in questa zona sensibile del corpo.

Come scegliere la giusta sella SMP?

La sella giusta per voi dipende dal vostro stile di guida e dal tipo di bicicletta che possedete. Se siete ciclisti occasionali, una SMP Dynamic o SMP Lite è una buona scelta. Se siete ciclisti seri, dovreste usare una SMP Dynamic o SMP Lite. Se siete triatleti, è consigliabile utilizzare una SMP Extra, perché è stata progettata appositamente per le gare di triathlon, che richiedono una maggiore flessibilità nei movimenti rispetto ad altri tipi di eventi ciclistici.

Sella ibrida SMP

La sella ibrida -SMP è progettata per chi ama pedalare in posizione eretta e vuole mantenere un ritmo lento. La sella ibrida per bicicletta -SMP è perfetta per chi ama pedalare a un ritmo tranquillo, sia che si tratti di pendolarismo dall’ufficio o semplicemente di godersi il paesaggio.

Leggi anche  Occhiali Rudy Project

La sella ibrida -SMP è una sella confortevole e di sostegno, ideale per le lunghe pedalate. La punta stretta della sella consente di muoversi facilmente avanti e indietro durante la pedalata, mentre la parte posteriore larga assicura che il bacino rimanga in posizione durante la pedalata.

Caratteristiche principali per una comodissima e utile sella Smp da Mtb

Le selle SMP sono realizzate in un materiale composito di carbonio, titanio e plastica. Sono progettate per adattarsi al bacino del ciclista e garantire una guida confortevole. La sella SMP è leggera, il che la rende facile da trasportare durante le lunghe uscite. Inoltre, può essere facilmente installata sulla bicicletta in meno di cinque minuti.

Una sella SMP vi aiuterà a godervi ogni minuto della vostra esperienza in mountain bike perché è comoda e leggera.

Sella per bicicletta SMP Lite

La SMP Lite è una sella eccellente per gli amanti della mountain bike. Ha un design speciale ed è realizzata con materiali di alta qualità, quindi è molto comoda sia per gli uomini che per le donne. La sella Lite può essere utilizzata per sostituire la vecchia sella della vostra bicicletta, oppure può essere installata sulla vostra nuova bicicletta da MTB.

Vantaggi di avere una sella Smp da Mtb

La sella Smp Mtb è un’ottima scelta per chi ama pedalare su terreni accidentati. Offre una guida fluida e confortevole e fornisce un buon supporto alla schiena. La sella Smp Mtb ha anche un eccellente supporto per le cosce che la rende ideale per i lunghi viaggi o anche per le brevi uscite. Questa sella è adatta a tutti i tipi di ciclisti, compresi i ciclisti da corsa, i ciclisti pendolari e i ciclisti amatoriali.

SMP TRK Man Sella da bicicletta

La sella da bicicletta SMP TRK Man è realizzata in pelle di alta qualità ed è ideale per i ciclisti da corsa con una colonna vertebrale flessibile. La sella da bicicletta SMP TRK Man è stata progettata per le lunghe pedalate, offrendo comfort e sostegno alla schiena del ciclista. Se state cercando una nuova sella che vi faccia sentire bene per ore e ore, affidatevi alla sella da bicicletta SMP TRK Man!

Leggi anche  Pedali Mtb Doppia Funzione

Svantaggi nell’utilizzo di una sella Smp da Mtb

L’uso di una sella Smp Mtb presenta alcuni svantaggi. Se non vi sentite a vostro agio con la forma della vostra sella Smp Mtb, potreste non essere in grado di usarla. Alcune persone hanno difficoltà a indossare la sella Smp Mounts e a regolarla. Inoltre, alcune persone hanno difficoltà a rimuovere la sella Smps Mounts se cadono durante la pedalata e hanno bisogno di assistenza per rialzarsi.

La sella da bicicletta SMP TRK MAN è ideale per gli amanti della bici da corsa con una colonna vertebrale flessibile.

La sella per bicicletta SMP TRK MAN è ideale per i ciclisti da corsa con una colonna vertebrale flessibile.

La sella SMP TRK MAN è realizzata in carbonio e titanio, che la rendono molto leggera. Il telaio in titanio è inoltre progettato per garantire comfort e stabilità durante le lunghe pedalate. Questo modello è stato sviluppato con l’intento di migliorare le prestazioni su strada o su pista e di garantire la massima efficienza nelle sessioni di allenamento.

Qualunque sia il vostro stile di guida, abbiamo la miglior sella da MTB che fa per voi.

Qualunque sia il vostro stile di guida, abbiamo la sella da MTB migliore per voi.

Volete una sella leggera con alti livelli di comfort e supporto? Allora la nostra SMP Dynamic è la scelta perfetta per voi. È realizzata in nylon rinforzato con carbonio ed è dotata di un sistema di bloccaggio del tallone che aiuta a mantenere il corpo in posizione e di viti di tensione facili da regolare.

Il nostro SMP EXTRA è un’altra grande opzione se state cercando qualcosa di ancora più leggero del Dynamic, ma che offra comunque un supporto simile. Questo modello è dotato di un telo di protezione incluso che protegge dalla pioggia quando è necessario, ma è anche facile da rimuovere quando non serve. La sella include anche due serie di viti di regolazione dell’angolo, in modo da poterla regolare a seconda del tipo di terreno o di percorso che si intende percorrere.

Se la leggerezza non è la cosa più importante, forse è più importante il comfort? In questo caso, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro modello SMP Lite, che presenta un’imbottitura maggiorata in tutti i punti delle aree di contatto (anteriore, posteriore e laterale). Questo modello è disponibile anche con inserti in gel che possono essere facilmente rimossi se necessario, pur mantenendo la loro efficacia durante le corse più lunghe.

Che siate alla ricerca di una sella minimalista o di una progettata per il comfort e la stabilità, abbiamo tutto ciò che fa per voi. La gamma di prodotti SMP offre numerose opzioni tra cui scegliere a seconda del vostro stile di guida e delle vostre preferenze. Con la nostra ampia varietà di selle per MTB disponibili online in Australia su Competitive Cyclist, siamo sicuri che ci sarà qualcosa di perfetto per voi!

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari