0
(0)

Interfono Midland BTX1 è il primo sistema telefonico cordless sul mercato che ti permette di utilizzare il tuo numero di telefono esistente e serve come alternativa ai tradizionali telefoni domestici cablati a cui la maggior parte delle persone è abituata. Questo sistema telefonico dispone di un unico ricevitore e di una base che comunicano tra loro tramite una connessione wireless.

Se stai cercando il giusto sistema di videocitofono, sei nel posto giusto. In Interfono, io e mio marito vendiamo prodotti come questi da diversi anni. Permettetemi di condividere con voi quelli che secondo noi sono i migliori prodotti sul mercato oggi. Prima di iniziare, potresti voler imparare qualcosa di più su di me e sul perché ho scelto di lavorare in questa azienda.

L’Interfono Midland Btx1 è un pacchetto interfono semplice e conveniente

Se stai cercando il giusto sistema di videocitofono, sei nel posto giusto. In Interfono, io e mio marito vendiamo prodotti come questi da diversi anni. Permettetemi di condividere con voi quelli che secondo noi sono i migliori prodotti sul mercato oggi. Prima di iniziare, potresti voler imparare qualcosa di più su di me e sul perché ho scelto di lavorare in questa azienda.

Il sistema citofonico a due linee Midland Interfono BTX1 è ideale per la gestione di piccoli uffici, esercizi commerciali, scuole, biblioteche e sicurezza. Con un massimo di quattro portatili disponibili, questo sistema di interfono a due linee Midland Interfono sarà uno dei sistemi più avanzati che è possibile acquistare a prezzi così convenienti.

Intercom Midland Btx1 è un ottimo modo per mantenere voi e la vostra famiglia sicuro, se siete a casa o sulla strada. Questo dispositivo dispone di una piccola dimensione e grande schermo con chiaro display LCD retroilluminato per una facile lettura. È anche leggero, quindi non appesantirà il vostro veicolo. Inoltre, ha un altoparlante interno che fornisce un’eccellente qualità del suono. Se si desidera un sistema di interfono che durerà per anni senza problemi, allora questo è quello che ti serve!

Leggi anche  Scarico Fmf

Intercom Midland Btx1 è stato sviluppato da Motorola nel 1984 e venduto su licenza da Motorola ad altre aziende come Cobra Electronics Corporation (che fa radio di marca Cobra), Kenwood Corporation (che fa radio Kenwood), Midland Radio Systems Incorporated (che fa radio Midland).

Perché avete bisogno di interfono Midland Btx1?

Se avete bambini o avete intenzione di viaggiare spesso con loro, poi citofoni sono necessari per garantire la loro sicurezza durante la guida o pendolarismo intorno alla città. L’uso di un interfono può ridurre la distrazione del conducente perché non c’è più bisogno di driver per guardare le mappe o le indicazioni sui loro telefoni quando stanno guidando!

Guida utente all’interfono Midland Btx1

L’Intercom Midland Btx1 è una radio UHF che offre una gamma decente, un buon suono e un design molto pulito.

La Midland Btx1 è una radio VHF con una frequenza di 450-470 MHz e ha 22 canali, che sono pre-programmati dal produttore. Viene fornita con un pacco batterie e un caricatore, ma senza batterie.

La radio stessa è fatta di plastica, ma non sembra affatto economica. È molto robusta e anche resistente all’acqua. Ci sono due pulsanti sul davanti: uno per accenderla e uno per spegnerla. Sul retro c’è un altro pulsante per cambiare canale.

Il design di questa radio è molto pulito e semplice, il che la rende facile da usare per chiunque – anche per le persone che non hanno familiarità con le radio. Il Midland Btx1 ha anche un altoparlante incorporato in modo da poter effettuare chiamate senza dover tenere l’unità all’orecchio. L’unico aspetto negativo è che utilizza caricatori proprietari che non funzionano con altri dispositivi (come telefoni o lettori MP3).

Leggi anche  Occhiali Motocross

L’Intercom BTX1 è un sistema di interfono per biciclette di fascia media che è progettato per essere usato con un paio di cuffie senza fili. L’unità stessa ha una radio FM per ascoltare la musica e la capacità di captare le stazioni FM. Ti permetterà anche di ascoltare le istruzioni GPS dal tuo telefono o, più probabilmente, da un altoparlante separato e dall’unità GPS.

Questo non è proprio un sistema di interfono per moto, ma è quello che sto usando sulla mia moto al momento. Mi piace perché è abbastanza piccolo e leggero, ma non sono molto contento della qualità del suono. Se stai cercando qualcosa di meglio, ci sono altre opzioni là fuori.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... potresti essere il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari